Lg L9 Problemi ricezione-chiamate-dati
ciao ragazzi ho appena preso lg l9 (brand tim ) non mi è ancora arrivato che già mi è venuto un dubbio... io ho TRE come operatore ...qualcuno di voi lo usa con questo operatore ? mi e venuto il dubbio leggendo un pò nel forum e vedendo che alcuni an problemi con internet (lg brand Tim ) usando vodaf o win ....non vorrei che anche con 3 debba diventare matto
R: 3g compatibile con lg l9
Quote:
Originariamente inviato da
jjrave
ciao ragazzi ho appena preso lg l9 (brand tim ) non mi è ancora arrivato che già mi è venuto un dubbio... io ho TRE come operatore ...qualcuno di voi lo usa con questo operatore ? mi e venuto il dubbio leggendo un pò nel forum e vedendo che alcuni an problemi con internet (lg brand Tim ) usando vodaf o win ....non vorrei che anche con 3 debba diventare matto
Tranquillo, imposti gli apn di 3g e il telefono andrà come una bomba.
Complimenti per l acquisto è:D
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
R: 3g compatibile con lg l9
Quote:
Originariamente inviato da
jjrave
dimenticavo dove trovo gli apn di 3g ho guardato sul sito 3g nelle configurazioni non c'è l9
Gli apn credo che siano uguali per tutti i telefoni android
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ricezione segnale strana su Lg L9 !!!!
Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum, mi chiamo Lorenzo e vengo dalla provincia di Cosenza.
Ho uno strano problema con questo device (LG L9), e non ho trovato nulla di simile su nessuna discussione.
Praticamente ho notato che il mio dispositivo perde segnale sia in modalità 3g che 2g e non riesco a a farglielo riprendere se non riavviandolo.. questo però lo fa soltanto la sera tra le 22.00 e le 24.00 e la mattina presto lo trovo senza linea....
mentre per tutto il giorno il segnale è sempre perfetto!!!!!
ho provato a:
1 cambiare sim,
2 chiamare la Tim per farmi resettare la sim,
3 contattare LG che mi ha consigliato di fare un ripristino ai dati di fabbrica.
tutto questo con scarsi risultati, perdo segnale in quelle ore sopra indicate e devo riavviarlo per ripristinare la linea.
è aggiornato all'ultima versione di android per questo terminale (4.0.4)
La cosa strana è che sono stato possessore di un iPhone 4 e un galaxy S2 che non mi hanno mai dato di questi problemi (a parte le ghost call con iPhone4 risolto però con un aggiornamento del software)
grazie a tutti
Problema chiamate l9 wind
Salve a tutti, sono Luca, ieri ho acquistato LG L9 marchiato wind e oggi non riesco a chiamare perchè esce questo avviso:RIORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI INTERNI, RIPROVARE TRA UN Pò!!
Tralasciando l'assurdità del messaggio, come posso risolvere il problema che a quanto pare è dei cel LG...ho letto che basta aggiornare il software ma io ho aggiornato alla versione V10D e non è cambiato niente...come posso risolvere? a quanto pare chi non ha il cel brandizzato può aggiornare a una versione più recente mentre quelli come il mio no...
HELP ME!!!!!!!!!!!!
lg l9 percepisce il campo h+ ?
Il mio lg l9 lo posseggo da circa 3-4 mesi e devo dire che ne sono soddisfattissimo ,anche se la autonomia con dati acceso tutta la giornata nn è un granche ma senza dati mi dura un giorno a passa , comunque non mi perdo alle chiacchiere .
Il mio telefono quando navigo o faccio altre cose con i dati accessi ha sempre h - 3g ed edge , mentre ad altri miei amici vedo che prende h+ con lo stesso operatore ...... non capisco se è un mio problema o bisogna settarlo eppure se vado in seleziona modalita tipo solo edge oppure solo 3g - mi compaiono solo quelle due io tengo seleziona quella con automatico . Potreste darmi una mano ? Grazie in anticipo ....
problema connessione dati
ciao a tutti!ho accquistato il mio l9 sabato e premetto che tutto andava bene...ieri invece mi ha fatto scaricare l'aggiornamento software e da allora non riesco più a connettermi ad internet se non via wi-fi...il mio telefono è brandizzato tim e io ho wind....ho letto su un altro forum che bisognerebbe controllare gli apn ma io non so nemmeno cosa siano!!!!!scusate la mia ignoranza!!!!!
LG L9 stesso problema ricezione
Ciao, è da più di un mese che ho lo stesso problema. A volte sembra essere collegato alla rete ma non risulta essere raggiungibile ed è necessario riavviare il terminale ogni qual volta occorre effettuare una chiamata o inviare un sms. Ho provato anche a fare un reset totale e un hard reset. Il problema non è sparito.
In che modo hai risolto il problema? Lo hai inviato all'assistenza?
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo28
Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum, mi chiamo Lorenzo e vengo dalla provincia di Cosenza.
Ho uno strano problema con questo device (LG L9), e non ho trovato nulla di simile su nessuna discussione.
Praticamente ho notato che il mio dispositivo perde segnale sia in modalità 3g che 2g e non riesco a a farglielo riprendere se non riavviandolo.. questo però lo fa soltanto la sera tra le 22.00 e le 24.00 e la mattina presto lo trovo senza linea....
mentre per tutto il giorno il segnale è sempre perfetto!!!!!
ho provato a:
1 cambiare sim,
2 chiamare la Tim per farmi resettare la sim,
3 contattare LG che mi ha consigliato di fare un ripristino ai dati di fabbrica.
tutto questo con scarsi risultati, perdo segnale in quelle ore sopra indicate e devo riavviarlo per ripristinare la linea.
è aggiornato all'ultima versione di android per questo terminale (4.0.4)
La cosa strana è che sono stato possessore di un iPhone 4 e un galaxy S2 che non mi hanno mai dato di questi problemi (a parte le ghost call con iPhone4 risolto però con un aggiornamento del software)
grazie a tutti